· 

Campagna tesseramenti 2023!

Una scelta di valore! 

 

Ogni anno sono centinaia in più i cittadini che scelgono di associarsi per garantirsi un servizio di qualità , una consulenza umana e professionale e di conseguenza un risultato assicurato. 

 

Quest'anno ironicamente abbiamo deciso di immaginare la nostra "tessera" con l'aspetto di una CARTA DI CREDITO , perchè i vantaggi ECONOMICI di un tesserato VALGONO DENARO REALE!

 

Siamo sede Periferica autorizzata del CAF ITALIA , siamo sede Provinciale di PATRONATO e abbiamo autorizzazioni ad operare con Agenzia Entrate, INPS, INAIL e qualsiasi altro Ente Previdenziale e Assicurativo autorizzato in Italia. Ti serve altro per decidere? :) 

 

Perchè un Cittadino dovrebbe tesserarsi? 

Fermo restando la condivisione degli scopi statutari e degli ideali che muovono la FNA , il tesseramento dà diritto ad una serie di vantaggi che vale la pena conoscere e sfruttare a pieno ad esempio :

  • SCONTISTICHE DEDICATE si può arrivare ad avere sconti fino all'80% sui servizi Istituzionali dell'organizzazione come il MODELLO 730 , il MODELLO P.F. , IMU etc. con dei listini dedicati a prezzi totalmente fuori mercato ( si può arrivare a pagare 10,00 euro per un Modello 730 ) 
  • DIRITTO DI PRECEDENZA per molte pratiche gratuite si può godere del diritto di precedenza su altri Utenti non tesserati ed avere quindi le pratiche nel minor tempo possibile di gestione dello sportello
  • SPORTELLO WEB - i tesserati hanno la possibilità di usare lo SPORTELLO WEB e comunicare con gli Uffici come se fossero in ufficio , attingendo ad una coda virtuale
  • APPLICAZIONE SMARTPHONE gratuita per archiviare tutte le proprie dichiarazioni fiscali elaborate dall'ufficio PER SEMPRE! ( con modello 730 ) 
  • CONSULENZA sempre gratuita attraverso la condivisione delle informazioni 

 

Quanto costa aderire alla FNA ? 

I Pensionati possono aderire attraverso una delega sindacale ( soci ordinari ) , i contribuenti che condividendo gli scopi statutari decidono volontariamente di contribuire all'organizzazione aderendo ad essa potranno con 30,00 euro annuali diventare soci sostenitori ( godendo comunque di tutte le agevolazioni )