LOMBARDIA – Stefano D’Errico è il nuovo Presidente Regionale As.N.A.L.I.

Un grande augurio al nostro Direttore per questa nuova avventura!

 

LOMBARDIA – Stefano D’Errico è il nuovo Presidente Regionale As.N.A.L.I.

Stefano D’Errico, 33 anni , residente in provincia di Pavia, è il nuovo Presidente Regionale dell’Associazione Nazionale Autonoma Liberi Imprenditori ( As.N.A.L.I.). E’ stato eletto all’unanimità dal Congresso Costituente che ne ha confermato il ruolo del coordinamento generale, assunto attraverso l’incarico di Commissario Regionale che era stato conferito il 23/10/2020 dalla Presidenza Nazionale per nome del Dott. Del Fiesco Alessandro Presidente Nazionale di As.N.A.L.I.

D’Errico che ricopre anche il ruolo di Presidente dell’Associazione Italiana Residenze per Anziani è un Consulente di Management esperto di diritto del lavoro e fiscalità e coordinerà le sedi Provinciali e Territoriali già presenti sul territorio Regionale e lo farà dalla sede che si trova in provincia di Pavia. ( As.N.A.L.I. è attualmente presente con 28 sedi in 8 province di Regione Lombardia )

 

<< Sono onorato di avere l’opportunità di dare il mio contributo attraverso la condivisione delle idee e del comparto servizi dell’As.N.A.L.I. che non ha nulla da invidiare alle sigle più blasonate. Punteremo tanto sul territorio, diversificheremo le azioni aggregative dando molto spazio agli aspetti legati alla formazione e alla difesa della categoria che si trova oggi in una situazione di crisi senza precedenti, guardando però ad un futuro in cui le Imprese dovranno essere in grado di modificare e diversificare i propri sistemi ed i propri business.>>